PartenzaRitorno
NottiAdultiBambini
 
PAPHOS

ANNABELLE




Descrizione : 
si trova nella rinomata località turistica di Paphos, sulla costa sud-occidentale dell'Isola, a circa un'ora e mezza dall'aeroporto Internazionale di Larnaca. Dispone di camere tutte arredate con gusto e dotate di moderni comfort, come TV satellitare, aria condizionata, balcone o tarrazza privata, cassetta di sicurezza. Alcune camere godono di splendida vista sulla baia e sullo storico forte di Paphos. Dispone di 4 ristoranti e 4 bar, due piscine d'acqua dolce, di cui una riscaldata d'inverno. All'interno dell'hotel vi è la possibilità di praticare varie attività dallo squash al tennis agli sport acquatici. Almyra Spa è il centro di salute e bellezza che si trova presso l'adiacente hotel Almyra, della stessa proprietà, nel quale sono praticati massaggi e trattamenti di bellezza e dispone di sauna, bagno turco e palestra.

Golf :
 

3 campi a 18 buche entro 35 minuti di auto: l'Aphrodite Golf, il Secret Valley a circa 20 minuti, il Minthis Hills a circa 35 minuti.  

Clima : 
Ideale per una vacanza tutto l'anno. Le temperature medie variano dai 18° di gennaio ai 25° di aprile, ai 30° di agosto. 







 

 

Contatti
Qualora le informazioni contenute nel sito non fossero sufficienti, La invitiamo a prendere contatto con il nostro booking center 02.66.707.490 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30), o mandate una richiesta via email a: golfvacanze@acentro.it

 

Condizioni di vendita:

 Condizioni di vendita del catalogo generale