Considerata fra le migliori mete per il golf al mondo da a regione dell’Algarve, nel sud del Portogallo, mantiene le promesse e non delude le attese con una qualità a tutta prova.

Algarve, Dom Pedro

Qui, inserito nella zona turistica di Vilamoura, cittadina rallegrata dalla marina e dagli intrattenimenti serali, a solo 150 metri dalla spiaggia, il Dom Pedro Golf Resort è la scelta ideale per chi vuole combinare divertimento e relax.
Il resort dispone di camere eleganti e spaziose, tutte dotate di balcone con vista mare o giardino.
Nei 3 ristoranti, Oliva, White e The Grill, è possibile gustare specialità della cucina locale o internazionale oppure piatti legati alla dieta Mediterranea.

Algarve, Dom Pedro
Inoltre presso il ristorante “The Grill”, solamente nei mesi estivi, si potranno assaporare deliziosi piatti alla griglia.
Localizzati nell’atrio e nel patio del resort, i bar saranno i luoghi ideali per godervi in tranquillità le vostre chiacchierate con gli amici accompagnate da un buon drink.

Algarve, Dom Pedro

Il relax sarà assicurato presso la SPA del resort dotata di piscina interna, sauna, jacuzzi, cardio-fitness e massaggi; in alternativa potrete rilassarvi all’ ombra degli alberi del grande giardino con piscina esterna e piscina bambini.

Campi da Golf

Algarve , Dom Pedro

 

Grazie al clima favorevole, che consente di giocare durante tutto l’anno, e a una grande diversità di campi, quasi quaranta, l’Algarve è un vero e proprio paradiso per il golf. La maggior parte dei percorsi si trova in aree naturali ben conservate, con splendide vedute panoramiche., rinomamti per la qualità dei percorsi I campi sono rinomati in tutto il mondo per la loro qualità, e sono stati disegnati da famosi giocatori e da campioni leggendari come Sir Henry Cotton, Rocky Roquemore, Arnold Palmer e Ronald Fream.
Entro 30 minuti dall’albergo si trovano oltre 12 campi da golf, tra cui i più famosi di Vilamoura (Pinhal, Millenium, Victoria, Old Course, Laguna).