Nella costa sud dell’ Isola di  Mauritius, all’interno del Domaine de Bel Ombre, una delle più belle destinazioni,  teatro della natura, sorge il prestigioso Heritage le Telfair.

Raggiungibile dall’aeroporto internazionale dell’Isola, da cui dista circa 43 km, questo splendido hotel  è l’ideale per una vacanza la cui parola chiave è relax.

Heritage Le Telfair, Mauritius

 

Attraverso un’elegante architettura coloniale  e lussureggianti giardini tropicali l’Heritage Le Telfair offre numerosi servizi ai suoi clienti, da un’ampia possibilità di scelta fra le attività ricreative, alla possibilità di usufruire del centro spa, al baby club ai servizi sportivi.

Le camere  concedono bei momenti con  vista mare, fiume o oceano, la cui bellezza è valorizzata da un arredamento unico in termini di eleganza e all’insegna del comfort.

Heritage le Telfair

L’albergo propone un’ampia gamma di ristoranti in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Infatti, gli ospiti potranno spaziare tra diversi tipi di cucina, gustando sia piatti gourmet, sia piatti appartenenti alla tradizione gastronomica del luogo, sia piatti dal sapore panasiatico.

Heritage Le Telfair

Anche gli amanti del Golf non rimarranno delusi!  Il resort offre la possibilità di giocare su un bellissimo campo  delimitato dalle colline e dalle acque blu della laguna.

Le_Telfair_Golf_2 -golfvacanze

Progettato dal prestigioso studio Sud Africano Peter Matkovich, questo capolavoro nel verde dispone di un percorso di 18 buche e di un percorso da 9 buche che, grazie alle peculiarità morfologiche del terreno, sono in grado di offrire ai propri giocatori un’esperienza unica ed indimenticabile.

Heritage Le Telfair: non un sogno, ma una realtà! E a meno di trenta minuti il campo del  Paradis e l’Avalon. A quaranta minuti il Tamarina Golf