Golf e relax dai tratti esotici a Mauritius

Sulle rive cristalline dell’Oceano Indiano, 800 km ad est del Madagascar, affiora Mauritius, angolo di paradiso in cui mare e montagne si incontrano rappresentando una risorsa unica della natura.  Le bianche spiagge confinano con pianure verdi che cedono poi il passo a foreste incontaminate, popolate da specie ormai rare. Sotto la superficie dell’acqua si scoprono fondali corallini abitati da miriadi di pesci variopinti, meraviglia per gli amanti dello snorkeling. Ecco spiegato perché Mauritius è oggi méta ambita dai turisti di tutto il mondo. Il suo passato ha vissuto diverse dominazioni, le cui influenze, sommate, hanno plasmato la ricchezza dei costumi e della rinomata cucina locale.

Mauritius, Belle Mare Plage, Acentro

In questo Eden redivivo, incastonato in una baia della costa orientale, sorge il Constance Belle Mare Plage, completo e lussuoso Resort ideale per una vacanza dalle tinte esotiche. Design innovativo e stile tradizionale locale sviluppano un dialogo armonico nell’originale architettura della struttura, le cui camere ampie ed elegantemente arredate si caratterizzano per l’utilizzo di legno e marmi pregiati, così come per l’impareggiabile comfort. Una grande piscina occupa il cuore del complesso, costellato di altri specchi d’acqua minori.

La splendida spiaggia bianca lunga 2 km è teatro di indimenticabili momenti di relax mentre  il mare cristallino invita alla pratica di sport acquatici, come Kite surf o sci d’acqua, e snorkeling ed immersioni. Il soggiorno è inoltre animato dall’ampia gamma di servizi proposti: si va dal Fitness Center, con i suoi corsi di aerobica e yoga, ai campi da tennis, le boutique, il salone di estetica, i corsi di cucina e, per i più piccoli, il miniclub in funzione dalle 9.00 alle 21.00, mentre le Spa Shiseido e De Constance garantiscono il top del benessere.

Mauritius, Belle Mare Plage, Acentro

I 7 ristoranti e i 7 bar del Resort propongono agli ospiti raffinate esperienze gastronomiche per tutti i gusti. Ricchi buffet attendono a La Citronelle, mentre raffinati menù completi invitano a mettere alla prova i fornelli de La Kaze, situato a bordo piscina. Per romantiche cene a lume di candela, inoltre, come resistere all’incantevole atmosfera del ristorante La Spiaggia?

Mauritius, Belle Mare Plage, Acentro

Due campi da golf di proprietà da 18 buche promettono ai golfisti esperienze di gioco rese irripetibili dallo sfondo spettacolare di una natura ricca ed incontaminata. Legend, a pochi passi dall’hotel, e Links, raggiungibile con un servizio navetta, saggiano l’abilità di giocatori di ogni livello. A soli 15 minuti si trova inoltre il suggestivo Touessrok Golf,  18 buche, calato nella suggestiva cornice dell’Isola dei Cervi, raggiungibile con un transfer via mare.