Se il mare deve essere cristallino, se i colori della terra e del cielo devono essere folgoranti, se i campi da golf devono essere all’ altezza dello scenario, allora la scelta è quasi obbligata … Sardegna o Caraibi..

Raggiungibile con solo un‘ ora di volo, la Sardegna offre sapori autentici, alberghi che incontrano le attese e campi da golf, pochi è vero, ma di altissimo livello.

A nord la Costa Smeralda con il Pevero, 18 buche, una leggenda disegnata da una leggenda : Robert Trent Jones!

I fairways si rincorrono fra la macchia mediterranea che li delimita, il mare è sullo sfondo delle buche più impegnative, la Club House regala ineguagliabili tramonti dopo aver giocato.

Sardegna Pevero

E la proposta di Acentro è davvero straordinaria, incredibile, frutto di una sinergia con l’Hotel  Abi D’Oru..il green fee è gratuito o giù di lì!

Affacciato sulla spiaggia del Golfo di Marinella, l’Hotel Abi D’Oru, accogliente albergo di charme,  si trova a  12 km da Olbia e a 20 minuti dall’aeroporto,  vicino a Porto Rotondo.

Sar

E’ il luogo ideale per non perdere nulla del bello che solo la Costa Smeralda può offrire dal  mare in relax e riservatezza, alla mondanità,  alla vicinanza a uno dei campi da golf più spettacolari al mondo!

A sud Is Molas!  Qui vi attendono 27 buche!

Sardegna Is Molas

Le 18 buche progettate da Cotton, Pennick & Partners sono state per 4 edizioni sede dell’Open d’Italia e Volvo Master. Le più recenti e splendide 9 buche sono disegnate da Franco Piras. Is Molas è ritenuto uno dei campi più tecnici e spettacolari di tutto il Mediterraneo.

E l’albergo è..splendidamente sul campo! Quattro stelle,  con gran parte delle camere appena rinnovate,  sa offrire quiete, accoglienza e ottima cucina. Le giornate si trascorrono fra il campo, la piscina o il mare spettacolare poco distante raggiungibile con un servizio di navette.

Caraibi

Ma se avete voglia di  scorci esotici e per noi inusuali, questo è l’anno  dei Caraibi!

Due le proposte di Acentro, entrambe  imperdibili.. dalla Giamaica a Anguilla!

Tripudio di colori e di vegetazione, la Giamaica non può che stupire per la sua bellezza.

E qui l’Half Moon, elegante resort di lusso, vi attende con  la sua  posizione privilegiata davanti alla  spiaggia e vicino il suo campo da golf di 18 buche, affascinante e unico. E l’offerta per l’estate è davvero mai vista prima  “paghi 7 stai 14 notti”!

Half_Moon_Location

Se invece la vostra destinazione è Anguilla, la scelta non può che essere il Cuisinart Golf Resort & Spa , piccolo angolo di paradiso dove si può trascorrere una vacanza da sogno, tra il relax in spiaggia, i trattamenti del centro benessere, le escursioni nella natura incontaminata o le avvincenti partite a golf.

Cuisinart_Golf -golfvacanze

Il campo è un 18 buche disegnato da Greg Norman, di proprietà dell’albergo e dagli scenari impareggiabili, con alcune buche direttamente sul mare. E il bello è proprio vero: qui, solo se viaggiate con Acentro, sono offerti  i green fee giornalieri!

Ora,  a voi la scelta … Caraibi o Sardegna …?