AcentroAcentro
Forgot password?

Qualità e Risparmio

Qualità e Risparmio nei Viaggi Aziendali

Nel Business Travel, la  competitività  dell’agenzia di viaggi  è caratterizzata dal tipo di servizio erogato.  Il viaggiatore di oggi  è sempre più  esigente e si rivolge all’agenzia per cercare affidabilità,  qualità,  risparmio  ed  un  servizio  tempestivo che soddisfi pienamente le sue esigenze.

La qualità del servizio e la completa soddisfazione del cliente sono nostri obiettivi primari, contestualmente all’applicazione delle tariffe più competitive presenti sul mercato, secondo la logica di cercare sempre di razionalizzare e ridurre le spese di viaggio  in relazione alla qualità ed al livello di servizio richiesto dal cliente.

Siamo infatti convinti che una corretta valutazione dell’agenzia dovrebbe essere effettuata non esclusivamente sui fee applicati, che rappresentano una piccola percentuale della spesa totale (tra il  3% ed il  5%– si veda indagine condotta in Europa da Hermes Consulting), ma sulla reale capacità di:

– Gestire ed implementare la Travel policy aziendale;
– Fornire strumenti di  reportistica per il controllo e l’abbattimento dei costi dei servizi di viaggio
– Fornire assistenza nella negoziazione di accordi con i fornitori
– Offrire sistemi robotizzati di verifica e controllo di applicazione della miglior tariffa
disponibile sul mercato per ogni prenotazione.

Con queste metodologie Acentro Turismo si impegna a garantire una gestione accurata del servizio e soprattutto il raggiungimento del più elevato livello possibile di risparmio. La nostra etica professionale e soprattutto la nostra trentennale esperienza nel settore ci impediscono di poter fissare e garantire a priori degli obiettivi di risparmio predefiniti ma possiamo documentare dall’ esperienza al servizio di primarie aziende il raggiungimento di risparmi medi effettivi compresi  tra il 15% ed il 35%.

Travel Risk Management

Acentro Turismo – Milano, è da sempre attenta alle problematiche di sicurezza dei business traveller che si spostano in tutto il mondo con situazioni geopolitiche diverse ed in continuo e repentino cambiamento. Conoscere in anticipo possibili situazioni critiche in determinate aeree geografiche o essere pronti a gestire situazioni di disagio o di emergenza possono fare la differenza per proteggere il proprio capitale umano e rendere i viaggi d’affari più sicuri possibili.  Per questo collaboriamo con società specializzate nel Travel Risk Management a livello mondiale sia con servizi assicurativi di assistenza sanitaria sia con servizi di sicurezza e protezione dei viaggiatori ovunque nel mondo.

Il modo migliore per cominciare è essere sicuri che i profili dei propri viaggiatori  includano tutti i contatti di emergenza.   Siamo poi a disposizione per creare insieme al  travel management  un piano  di travel risk management –  che permetta di essere preparati alla gestione di differenti livelli di disagi e situazioni di crisi e che assicuri che l’azienda conosca in tempo reale dove si trovano i propri viaggiatori nel mondo (Traveller Tracking) .

Sono le piccole cose che fanno grandi le differenze

imageframe-image
Business_Travel_Qualià_Servizio_Acentro

Paste your AdWords Remarketing code here