Situato su uno spettacolare tratto di 9 chilometri di spiaggia bianca sull’isola mozzafiato di Saadiyat, ad Abu Dhabi, il Saadiyat Rotana Resort & Villas offre una destinazione idilliaca per una vacanza fatta di mare e golf

Saadiyat Rotana Acentro

Saadiyat Rotana Resort & Villas è una proprietà a cinque stelle unica nel suo genere con una presenza regale, con una sorprendente architettura moderna araba e una vista ininterrotta sul Golfo Persico.

Saadiyat Rotana Acentro

Esperienza di lusso senza sfarzo dispone di  327 camere e suite dal design unico e 13 ville  sulla spiaggia, dove l’eleganza informale incontra lo stile contemporaneo  per riflettere l’impostazione principale della spiaggia del resort.

Saadiyat Rotana Acentro

La struttura

Con sette punti ristoro  che promettono ingredienti freschi, sapori autentici e nuove esperienze culinarie, al   Saadiyat Rotana Resort & Villas

l’esperienza gastronomica fa la differenza. Dal Si Ristorante Italiano & Bar, per i classici italiani, l’Hamilton’s Gastropub,

un vivace locale notturno al Turtle Bay Bar & Grill, che offre uno straordinario bar sul tetto.

Ma non solo, anche le strutture per il tempo libero sono all’altezza delle aspettative più elevate. sarà piacevole allenarsi   nella moderna palestra del Bodylines Fitness Club,   o rilassarsi  presso la Zen Spa  che offre  hammam turco e marocchino e 10 sale per trattamenti.

E per certo  sarà altrettanto bello  semplicemente godere della  piscina  o del  beach club.

 

Il Golf  

Golf Abu Dhabi

El il golf ? Abu Dhabi è la scelta giusta per una vacanza di golf: la vasta offerta golfistica offre   percorsi di gran pregio.

Fra tutti,   da  non perdere lo Yas Golf Links, classificato come uno dei miglior campi da golf internazionali, quindi il Saadiyat Golf Club, capolavoro su Saadiyat Island disegnato da Gary Player  e per finire l’Abu Dhabi Golf Club, sede ogni anno del Abu Dhabi PGA European Tour. Irrinunciabili tutti e tre!