A poche ore di volo dall’ Italia, con un clima ideale e 326 giorni all’anno di sole, la Costa del Sol rappresenta in Spagna una delle destinazioni più ricche di vitalità, fra alberghi prestigiosi, ristoranti raffinati, boutiques mondane, ma soprattutto oltre sessanta campi da golf.
Si atterra a Malaga ma Marbella è la città più importante e proprio qui, a pochi minuti dal centro, si trova Los Monteros, albergo di lusso, nel cuore della Golden Mile. Costruito all’interno di una zona residenziale molto esclusiva, è un’opportunità di vacanza elegante e rilassante.
Le giornate trascorrono piacevolmente fra l’albergo, la club house, piscina e mare
Affascina, immerso in un giardino ricco di oltre 400 differenti essenze arboree.
Non è un caso che sia buen retiro di ospiti prestigiosi dai volti noti. Le strutture dell’albergo e le camere sono all’altezza delle aspettative di chiunque.
La Spa e la piscina consentono di beneficiare di momenti di relax e benessere. I trattamenti sono innumerevoli e le mani esperte.
L’alta gastronomia è assicurata dai tre ristoranti diretti da chef di fama internazionale, che propongono ricette e specialità della cucina locale ed internazionale.
Il prestigioso beach club La Cabane, aperto durante il periodo estivo, è a soli 3 minuti a piedi ed è considerato uno dei più importanti della costa.
Golf
Chi ama giocare a golf troverà il Rio Real Golf Club , campo da 18 buche fra i più prestigiosi della Costa, collegato all’albergo da un servizio di navette. Ma poiché si sa, uno non basta, intorno, facilmente raggiungibili ci sono circa altri venti campi da golf su cui è possibile giocare. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta e la voglia di cimentarsi ogni giorno in nuove sfide per il gioco e per la mente!
E’ la Costa del Sol, non a caso l’hanno ribattezzata Costa del Golf !