Golf & Relax a Mauritius
Circondato da lussureggianti giardini tropicali e bagnato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, il Four Seasons Mauritius at Anahita si affaccia sul mare con vista diretta alla bellissima Ile Aux Cerfs.
E’ un luogo magico, il Four Seasons at Anahita, di straordinaria bellezza ed eleganza. Immerso in un parco naturale, è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza indimenticabile.
La struttura
Gli spazi comuni consentono di vivere sempre all’aperto, il servizio è eccellente, le giornate si trascorrono dolcemente
Camere e ville offrono giardino privato, veranda arredata e tetto di paglia. Ma è la vista sul mare che affascina più di ogni altra cosa, e per chi non vuole rinunciarvi, è possibile.
La spiaggia offre un servizio impeccabile e la possibilità di dedicarsi agli sport acquatici.
Numerose sono le attività che si possono praticare all’interno e all’esterno del Resort tra cui yoga, rilassarsi con massaggi o un trattamenti estetici al centro benessere, tennis, escursioni di vario genere.
La Spa in particolare consente di vivere un’esperienza unica, i lettini sono immersi nella vegetazione e offrono la vista sull’Oceano Indiano.E così ogni trattamento consente di sentire la brezza del mare e il silenzio della natura
l ristoranti, tre, offrono un’ampia scelta gastronomica con piatti che mescolano tradizioni locali, pesce fresco e classici sapori continentali, si spazia dalla cucina italiana a quella francese o orientale.
Il Golf
Di proprietà lo spettacolare Anahita Golf 18 buche disegnato da Ernie Els. Le buche si snodano lungo la costa offrendo una vista magnifica.
A 30 minuti il The Legend e il The Link, entgrambi di diciotto buche. A 15 minuti Ile Aux Cerfs Golf 18 buche, realizzato all’interno della famosa Isola dei Cervi. Disegnato da Bernhard Langer è coonsiderato fra i più belli al mondo, sia per il tracciato che per il contesto in cui è inserito. Imperdibile!