Golf & Relax a Mauritius

Circondato da lussureggianti giardini tropicali e bagnato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, il Four Seasons Mauritius at Anahita si affaccia sul mare con vista diretta alla bellissima Ile Aux Cerfs.

Anahita Four Season resort - Mauritius Acentro

 

E’ un luogo magico, il Four Seasons at Anahita,  di  straordinaria bellezza ed eleganza. Immerso in un parco naturale, è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza indimenticabile.

La struttura

Gli spazi comuni consentono di vivere sempre all’aperto, il servizio è eccellente, le giornate si  trascorrono dolcemente

four seasons Anahita Mauritius

Camere e  ville offrono  giardino privato, veranda arredata e tetto di paglia. Ma è la vista sul mare che affascina più di ogni altra cosa, e  per chi non vuole rinunciarvi, è possibile.

 

La spiaggia offre un servizio impeccabile e la possibilità di dedicarsi agli sport acquatici.

Mauritius, Anahita, golf, mare

Numerose sono le attività che si possono praticare all’interno e all’esterno del Resort tra cui  yoga, rilassarsi con massaggi o un trattamenti estetici al centro benessere, tennis, escursioni di vario genere.

La Spa in particolare  consente di vivere  un’esperienza unica, i lettini sono immersi nella vegetazione e offrono la vista sull’Oceano Indiano.E così ogni trattamento consente di sentire la brezza del mare e il silenzio della natura

l ristoranti, tre,  offrono  un’ampia scelta gastronomica con piatti che mescolano tradizioni locali, pesce fresco e classici sapori continentali, si spazia dalla cucina italiana a quella francese o orientale.

Il Golf

Di proprietà lo spettacolare Anahita Golf 18 buche disegnato da Ernie Els. Le buche si snodano lungo la costa offrendo una vista magnifica.

golf mauritius, mare

A 30 minuti il The Legend e il The Link, entgrambi di diciotto buche.   A 15 minuti Ile Aux Cerfs Golf 18 buche, realizzato all’interno della famosa Isola dei Cervi. Disegnato da Bernhard Langer è coonsiderato fra i più belli al mondo, sia per il tracciato che per il contesto in cui è inserito. Imperdibile!