In Portogallo, collocato nella Costa di Estoril nei pressi della cittadina di Cascais, località incantevole grazie al suo fascino marinaro, il The Oitavos è la destinazione ideale per chi vuole vivere una vacanza speciale.
La struttura
Progettato con l’obiettivo di unire la bellezza paesaggistica dell’ambiente che lo circonda con la calda e tipica ospitalità portoghese, questo lussuoso resort dispone di 142 camere dotate di balcone vista oceano o vista campo da golf, ognuna delle quali corredata da bellissimi arredi e fornita dei migliori comfort.
I ristoranti
Il resort dispone di 3 ristoranti al suo interno : il ristorante Ipsylon propone pietanze contemporanee a bordo piscina, il ristorante Verbasco caratterizzato da un’atmosfera più rilassante, specializzato in piatti tipici portoghesi e tapas e lo Chef’s Table, che offre un’esperienza culinaria autentica e di classe.
L’The Oitavos non smette mai di stupire i sui ospiti garantendo divertimento, relax e numerose attività fra cui la Spa, improntata su un approccio olistico al benessere e quindi in grado di emozionare i propri ospiti attraverso massaggi, prodotti naturali e biologici, saune e piscine. Oltre a ciò si uniscono campi da tennis e campi da squash.
Il Golf
Ma il motivo di orgoglio del resort è sicuramente il campo da golf, Oitavos Dunes Golf Course. Progettato nel rispetto della natura che lo circonda e contornato dall’oceano e dalla sua vista, il 18 buche progettato da Arthur Hills, riveste il 58° posto in classifica tra i migliori campi del mondo.
Qui, gli appassionati del golf saranno entusiasti, splendido il tracciato incorniciato da un paesaggio meraviglioso delimitato da boschi e dune, ma sopratutto capace di garantire emozioni ad ogni buca. Impegna e diverte, stupisce e sorprende , affascina e appassiona, e qualunque sia il livello di gioco offre un’occasione in più : una sfida nella sfida.
Entro 30 minuti, gli altri quattro prestigiosi percorsi della zona.