AcentroAcentro
Forgot password?

Istruzioni per la richiesta Visto Russia

Vi preghiamo di prestare la massima attenzione ai seguenti punti:

  1. Come primo step è richiesto di indicare il paese in cui viene presentata la domanda di visto, selezionare italia>lingua italiano mettere il flag su “ho letto questa informazione”.
  2. Durante la compilazione come prima domanda è richiesto di indicare una password che contenga almeno una lettera e un numero: suggeriamo di indicare “COVEX2” o comunicarci per iscritto la password inserita in modo da poter richiamare e correggere il modulo in caso di imperfezioni o dati mancanti.
  3. Annotare il numero d’identificazione del Suo modulo elettronico della richiesta del visto che viene assegnato automaticamente alla Sua richiesta. Cliccare su “Seguito
  4. In caso di errori il modulo va richiamato e corretto non è possibile effettuare correzioni a penna.
  5. Per eventuali correzioni sul modulo: cliccare su “aprire un modulo precedente”, inserire l’application id, cliccare su “ripristinare il modulo elettronico della richiesta del visto”, inserire le voci richieste e cliccare su “ottenere il nuovo numero di bozza” ed andare a effettuare le modifiche necessarie.
  6. Se l’emissione del Voucher Turistico è a nostro carico al punto “Name of organization” indicare BALTIC HOLIDAYS – al punto “address” indicare: SAINT – PETERSBURG – al punto “Reference Number”: 019823 – al punto “Confirmation Number”: 019823.
  7. Al punto itinerary “city name” indicare tutte le città che si andranno a visitare.
  8. Se l’emissione della Polizza assicurativa è a carico del ns ufficio visti alla domanda “do you have medical insurance policy valid in Russia” selezionare YES e indicare LEXGARANT, diversamente indicare il nominativo dalla compagnia assicuratrice seguito dal numero di polizza.
  9. Nella sezione “contatti ed altre informazioni” alla domanda “Do you have a permanent residential address” compilare obbligatoriamente il campo “Your phone number” e “Your email”.
  10. Nella sezione “contatti ed altre informazioni” alla domanda “Do you work (study) in the present time” compilare obbligatoriamente tutti i campi con eccezione del numero di fax.
  11. Nell’ultimo campo “select the location where you will applying for your visa” selezionare “Visa Application Center VHS (Milan)”.

STAMPA LE ISTRUZIONI IN PDF

Inoltre è necessario far pervenire FISICAMENTE presso gli uffici di Acentro Turismo in via Vittor Pisani, 7 – 20124 Milano:

A) PASSAPORTO IN ORIGINALE

In corso di validità non inferiore a 6 mesi dalla data di rientro in Italia con almeno due pagine libere. Se il passaporto è deteriorato compilare la lettera di manleva allegata e trasmetterla in originale insieme alla documentazione.

 

B) 1 FOTO FORMATO TESSERA RECENTE A 6 MESI

Il Consolato verifica tramite apposito software che la foto allegata non sia già stata utilizzata per altri visti (con eccezione di quelli rilasciati nei 6 mesi precedenti la nuova richiesta). La foto è richiesta in originale su carta fotografica su sfondo bianco in formato 3,5 cm x 4,5 cm. Inquadrare in primo piano viso e parte superiore delle spalle, il volto deve occupare circa il 70/80% della foto. Non vengono accettati ritagli di vecchie fotografie. Se si allega una foto formato tessera uguale a quella del passaporto il Consolato verifica che la data di rilascio del passaporto non sia superiore a 6 mesi. Vi preghiamo di prendere visione dell’allegato “requisiti per la foto”.

Richiesta Informazioni

[contact-form-7 id=”18144″ title=”Richiesta Informazioni Viaggio FAI_copy”]

×
Richiesta Informazioni

[contact-form-7 id=”18177″ title=”Richiesta Informazioni Scuola Golf_copy”]

×
Richiesta Informazioni

[contact-form-7 id=”18187″ title=”Richiesta Informazioni Offerta Speciale_copy”]

×
Richiesta Informazioni

[contact-form-7 id=”18191″ title=”Richiesta Informazioni Golf_copy”]

×
classifica 1p
×