AcentroAcentro
Forgot password?

Qualità

Qualità

Nel 1995 Acentro Turismo è stata la prima agenzia di viaggi in Italia ad ottenere la certificazione del proprio sistema di qualità secondo le norme ISO 9000. Tale scelta  ha avviato un processo di cambiamento che ha inciso profondamente sulla gestione, sull’organizzazione del lavoro e soprattutto sui rapporti con il Cliente.
L’utilizzazione  di un sistema di gestione della qualità aziendale si è tramutato  da subito e negli anni a seguire in  un impegno costante di verifica e di ottimizzazione di tutti i processi interni così’ come dei servizi prestati dai nostri fornitori.

Tutti i collaboratori operano nello spirito del fornitore “interno”   che deve rispondere della qualità della propria prestazione. Questo processo conduce ad un costante miglioramento dei servizi a vantaggio del cliente, la cui soddisfazione riteniamo sia la sola misura della nostra competenza.
Nel mantenimento del sistema  vediamo quindi  uno strumento che ci consente quotidianamente di migliorare e di raggiungere i risultati che ci siamo preposti.
Il nostro Ufficio Qualità si occupa  del monitoraggio di tutti i processi di lavoro mettendo in atto azioni preventive e correttive e   anche attraverso una costante revisione delle procedure interne.

In quest’ottica da sempre teniamo aperta  la nostra finestra di dialogo con Voi,  aiutateci a capire dove e come possiamo migliorare.

I Vostri commenti, le Vostre osservazioni, saranno per noi più che gradite e per Voi un utile strumento per ottenere un servizio sempre migliore.

Laura Piras

Direttore Qualità