Les Jardins de la Koutoubia
L’hotel sorge sul lato della riad di Ouarzazi risalente al XIII secolo. In questa splendida cornice l’hotel, che è inserito nella guida Moroccan Relais et Palais, propone un ambiente pieno di luce. Questo paradiso immerso nel verde si trova a pochi passi dal centro cittadino vivace e variopinto della medina e di piazza Jemaa El Fna. La Koutoubia si erge alle spalle dell’hotel, il cui ambiente assicura un soggiorno memorabile nel cuore della città imperiale. I vicini souk a pochi passi dall’hotel, sono il luogo da cui partire per un’escursione in carrozza trainata da cavalli.
La struttura ospita un’area wellness con Spa, sauna, bagno turco e salone di bellezza nonché bagno di vapore, servizio massaggi e solarium a pagamento.
Distanza dall’aeroporto: 15 minuti
Campi da Golf
Andare in vacanza a Marrakech per giocare a golf è un’esperienza unica oltre 12 campi da Golf, dove sport e cultura si fondono in un mix irresistibile. Marrakech offre una combinazione perfetta tra campi da golf di alta qualità e paesaggi mozzafiato. Il clima mite permette di giocare tutto l’anno, mentre la città stessa è un’esplosione di colori e tradizioni. I golf club a Marrakech, come l’Al Maaden e il Royal Golf Club, offrono percorsi stimolanti tra palme, laghetti e viste spettacolari sull’Atlante.