Eden Roc, una vacanza indimenticabile fra golf e mare nel fascino di Punta Cana, fra luoghi di rara bellezza e vegetazione caraibica che si specchia nell’acqua azzurro-turchese.
Qui si trovano le spiagge considerate fra le più belle del mondo. Qui si trova l’Eden Roc in una posizione unica al mondo: inserito in uno spettacolare contesto naturale, su un promontorio roccioso nel mezzo della baia di Saint Jean, appare come un insieme di ville dai tetti color ocra, nate sulle fondamenta dell’antica proprietà di Remy De Haenen, avventuriero e aviatore che qui arrivò negli anni ’50. Fu poi nel 1995 che una giovane coppia inglese acquistò la proprietà come casa per le vacanze. Così nacque il resort: la struttura principale è infatti quella di un’antica casa coloniale francese, i cui interni riflettono lo stile provenzale.
Camere
Le sistemazioni più prestigiose tra le sole 34 disponibili, sono le suite e le camere con terrazza privata sul promontorio dal quale si può ammirare una splendida vista. Dotate di ogni confort, e semplicemente fantastiche sono le ultra beach villas, affascinanti per il design prestigioso ed esclusive in ogni dettaglio.
Ristorazione
L’offerta gastronomica dell’ Eden Roc è molto varia: si passa dalla tradizionale cucina mediterranea a ricette a base di pesce fresco servite nel ristorante “La Palapa”. Inoltre per gli intenditori di buon vino il complesso mette a disposizione una cantina dove poter degustare alcuni delle migliori annate di vini italiani, francesi, spagnoli e americani.
Servizi e attività
A disposizione degli ospiti il fitness center; inoltre c’è la possibilità di praticare sport acquatici. Curatissimo il centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza, disponibili anche nell’intimità della propria camera. L’hotel dispone di un mini club per bambini tra i 4 e i 12 anni.
Golf
La Repubblica Dominicana è una delle destinazioni per una vacanza di golf tra le più interessanti dei Caraibi e Cap Cana sta rapidamente diventando il suo gioiello della corona, con tre campi che portano la firma di Jack Nicklaus. Attorno al Resort si trova il Punta Espada, capolavoro di Nicklaus che rende euforici anche gli appassionati di golf più esperti. Eletto come il miglior campo dei Caraibi e del Messico nel 2011 da Golfweek, offre un layout intricato che impegna i golfisti con uno scenario mozzafiato articolato tra scogliere, spiagge e cascate. Spettacolare il par-3 alla buca 13 che richiede un tee shot sul mare che può dare grande soddisfazione ….