Vi presentiamo Barbados, la “piccola Inghilterra dei Caraibi”, dove regnano golf e… tartarughe marine!

GUARDA IL VIDEO

Isola tra le più affascinanti dei Caraibi, sofisticata e ricca di meraviglie naturali, è un vero e proprio mondo a sè. Una realtà unica nel suo genere, che trova origine nel Commonwealth britannico: qui l’eleganza e lo stile della “madrepatria” rimangono vivi nella popolazione e nell’architettura delle case.

I 5 campi da golf, spettacolari e divertenti da giocare, vantano le firme più prestigiose e si classificano tra i più belli al mondo, ove si svolgono i più rinomati tornei internazionali. Per citarne uno? Il famoso Green Monkey.

Le scogliere sul mare delle Antille, con panorami tutti da godere nel pieno spirito della vacanza, incorniciano le piacevoli emozioni che suscita questo luogo incantato.

E non è un caso che le più importanti catene alberghiere abbiano insediato qui i loro resort, con livelli di standard sempre altissimi, fino ai servizi di lusso.

Anche la gastronomia è molto pregiata ed è il frutto di un attento lavoro di mantenimento della cucina locale etnica, valorizzata da chef affermati nel panorama internazionale. 

Barbados è facilmente raggiungibile con volo da Milano a Bridgetown, la capitale con un breve scalo a Francoforte.

Offerte di viaggio per Barbados