In un angolo fra i più belli della Bulgaria con affaccio sul Mar Nero.  Adagiato  nel caratteristico villaggio costiero di Bozhurets che deve il suo nome ad una particolare specie di peonia (“bozhur” in bulgaro) che cresce sull’altopiano, il Thracian Cliffs Golf & Beach Resort e’ un luogo  magnifico

 


Thracian Cliffs , Bulgaria.golf

 

 

Ideale per chi voglia trascorrere una vacanza rilassante e unica immerso nella natura. Si tratta di un vero e proprio paradiso, tra la sua flora e la sua fauna sono presenti specie vegetali e animali in via d’estinzione. Le tipiche rocce bianche sono ricoperte da fossili dell’antico Mare di Sarmati e da alcune piante e muschi unici in tutto il mondo.

Ma Bozhurets non è solo un paradiso naturalistico! Si tratta di uno dei più rinomati insediamenti turistici della Bulgaria.   Concedetevi una passeggiata tra le vie caratteristiche di questo villaggio e ammirate le tipiche abitazioni circondate dai tradizionali muri di pietra.

La Struttura

E il Thracian Cliffs Golf & Beach Resort è rinomato in tutta Europa per la sua posizione unica e invidiabile sulle coste di Bozhurets e per la presenza del celebre Golf progettato da Gary Player.

Il golf resort offre ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in una delle due meravigliose aree su cui è costruito: il Marina Village, affacciato sul mare, e The Hillside Village, a 350 metri sul livello del mare e circondato da tre piscine.

L’offerta gastronomica dell’hotel è molto ricca e varia: il  Geti serve cucina tradizionale bulgara,  Olivo offre una cucina più moderna e mediterranea. Ma è  possibile gustare pranzo e cena direttamente sul mare nei due ristoranti Bendida Beach e Argata Beach. 

Il Bendida Beach è la spiaggia privata del resort. Qui gli ospiti hanno a disposizione  i lettini o possono  prenotare una piccola piattaforma in legno privata situata in una zona più isolata della spiaggia. E per chi lo desidera il Resort  offre  un centro Spa e Fitness, un Miniclub per i più piccini e una navetta per raggiungere comodamente la spiaggia.

Il Golf

 

Ma la punta di diamante del resort è sicuramente il  campo da golf di 18 buche disegnato da Gary Player. Il campo si estende su 85 ettari ed è stato progettato per adattarsi perfettamente a quest’area costiera e rocciosa, in modo da creare un’esperienza di golf più unica che rara.

 

            

 

  “Thracian Cliffs Golf & Beach Resort diventerà uno dei 3 migliori campi da golf del pianeta” Gary Player