L’incantevole Obidos, in Algarve,  piccolo borgo medievale che nel tempo è riuscito a mantenere integro tutto il suo fascino pittoresco, circondato da un’alta cinta muraria, è un vero labirinto di vicoli, stradine e case caratteristiche.

I colori blu e ocra dei tetti riportano i visitatori in dietro nel tempo, in questo luogo dove tutto è rimasto intatto come una volta.

Proprio qui, a circa 15 minuti d’auto, adagiato sulla spiaggia, in prossimità del maestoso oceano Atlantico si trova  il Praia D’el Rey Marriott Golf & Beach Resort.

L’albergo

Questo lussuoso Resort ha al suo interno bellissime camere, arredate con raffinata eleganza in stile classico e in grado di garantire il massimo comfort, un’ampia zona giorno e un fantastico terrazzo dove godere di una splendida vista sul blu dell’oceano o sul verde rigoglioso del campo da golf.

Praia d'El Rey Algarve

Si, perché qui, in questa splendida location,  oltre ad attività come il fitness, il surf, la pesca, il birdwatching, oltre alle due piscine, una all’aperto e una coperta, gli appassionati del golf potranno divertirsi nel campo di proprietà  progettato dal famoso architetto americano Cabell B. Robinson.

Il golf

Praia d'El Rey, Algarve

Situato tra ampie pinete e dune ondeggianti, con una vista spettacolare sull’oceano Atlantico e le Isole Berlengas è senza dubbio uno dei più spettacolari campi da golf in Europa. E a Giugno 2017 aprirà il secondo campo, the West Cliffs.

Anche la ristorazione non è da meno! Infatti, dopo essersi emozionati tra il verde del campo da golf e l’azzurro dell’oceano, la cosa migliore è lasciarsi coccolare dai sapori dei piatti gourmet, gustati vista mare o piscina, creati dagli chef dei tre ristoranti presenti all’interno della struttura.

Praia D’el Rey Marriott Golf & Beach Resort è sicuramente il luogo ideale per immergersi in una vacanza da sogno tra divertimento, sapori e colori meravigliosi.