Se amate trascorrere una vacanza di golf e mare in un’oasi immersa nella natura, Anahita The Resort è il posto che fa per voi …con Acentro a Mauritius
Destinazione nuova nella programmazione di Acentro, l’ Anahita è l’ultimissimo resort a Mauritius che combina perfettamente mare e golf nel lusso raffinato della struttura.
Preparatevi quindi al meglio, qui vi attende un mondo prezioso tra la terra e l’oceano, racchiuso sulle rive di una laguna scintillante.
Ideale anche per le famiglie, è perfetto per chi ama la natura e per coloro che desiderano ritrovare il senso di una vita in armonia con l’ambiente che li circonda. L’ Anahita è la destinazione amata da coloro che desiderano vivere una vacanza da sogno, fatta di golf e mare immersi in 213 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale. Il Resort si estende nella parte orientale di Mauritius, a Beau Champ, di fronte all’Isola dei Cervi, un vero e proprio paradiso in terra, composto da spiagge di sabbia fine e soffice, un mare incantevole e trasparente che abbaglia e stupisce con le sfumature delle sue onde, giochi di colore vivaci e sorprendenti di una barriera corallina sublime e un entroterra, selvaggio e al contempo romantico.
Le Camere
Realizzate secondo i concetti dell’architettura sostenibile, tutto all’insegna dell’open space, le camere sono ampie si aprono su spaziose verande con vista sul mare. L’arredamento è raffinato e composto da elementi realizzati in materiale naturale, nel rispetto totale dell’ambiente che le circonda e dotate di tutti i più moderni e funzionali comfort. E in più le ville, intime ed eleganti, dove ad ogni residenza è dedicato un maggiordomo e uno chef.
Ristoranti
L’Anahita Resort mette a disposizione dei suoi ospiti ben 5 ristoranti e 3 bar, con un’offerta gastronomica che spazia dalle ricette tipiche mauriziane alla traduzione della cucina mediterranea
Servizi e attività
Presso Place Belgath, l’hub comune a disposizione degli ospiti, si trovano tutti i servizi di un resort di lusso: bar, ristoranti, negozi, mini-club, centro benessere, palestra e piscina. Un servizio navetta gratuito collega il complesso residenziale all’Isola dei Cervi, mentre ogni mattina si tiene il mercato all’aperto di cibo fresco.
Golf
Ma se il vostro pensiero va al golf, sappiate che Anahita The Resort offre due percorsi da 18 buche, uno nella stessa proprietà, l’Anahita Golf, progettato da Enrie Els, pluricampione del mondo sudafricano, e l’altro sull’Isola dei Cervi, Touessrok Golf, entrambi bellissimi per la natura in cui sono immersi. Attenzione però, Acentro vi ricorda che queste isole vantano un primato: il Touessrok Golf nell’Isola dei Cervi, disegnato da Bernhard Langer, è considerato il decimo miglior campo nel mondo grazie alla sua spettacolarità unica che si snoda tra pendi delicati e dolci strapiombi boscosi e lussureggianti, laghi e pozze d’acqua che interrompono il verde di un’erba curata e morbida e una vista panoramica sull’Oceano Indiano che fa invidia a tutto il pianeta. Da non perdere..
Marco13/12/2015
Posto davvero incantevole…