Collegata con voli diretti  da diversi aeroporti italiani, Casablanca è facile da raggiungere. Bastano due ore e mezza di volo per staccare dalla routine e trovarsi in un’oasi di  tranquillità in un Marocco come non avete mai conosciuto..

E a solo un’ora a sud di Casablanca, a El Jadida, città fortificata portoghese dichiarata dall’UNESCO nel 2004 patrimonio dell’Umanità, eccezionale esempio di interscambio culturale tra la cultura europea e quella marocchina, troverete un resort come pochi ne esistono. E’ il Mazagan!

Qui il clima è mite d’inverno, mite  in primavera e mite in  estate, sempre  grazie alla brezza atlantica. Gli spazi sono enormi. Le situazioni le migliori possibili.

La struttura

Il Mazagan Beach & Golf Resort è un meraviglioso complesso che sfoggia decorazioni orientali, in stile  marocchino, situato ai piedi di una splendida spiaggia lunga 7 km.

Dotato di  una vista panoramica sull’oceano Atlantico, il resort comprende 490 camere e suite da 42 mq a 342 mq, tutte dotate di balcone o terrazza e fornite con attrezzature all’avanguardia per  soddisfare ogni tipo di esigenza.

maza

 

La ristorazione qui si trasforma in una vera e propria esperienza, unica nel suo genere. Gli chef  propongono un vero tour di sapori, combinando ingredienti tipici dei piatti internazionali insieme ai sapori  tipici dei piatti marocchini. Un tripudio per il gusto.

 

Mazagan, marocco, mare, golf

Il relax e il divertimento saranno assicurati. Infatti, gli ospiti potranno divertirsi all’interno del fantastico casinò sfidando la sorte con più di 430 macchinette da gioco e 60 tavoli, scegliere tra infinite attività: quali tennis, equitazione, yoga e molto altro, o rilassarsi nella bellissima Spa, un vero santuario di pace e serenità.

Mazagan Spa Acentro

 

Golf

Il lussuoso Mazagan  dispone di uno splendido  campo da golf di proprietà.

mazagan, golf marocco, mare

Il True Links è un capolavoro a 18 buche, disegnato da Gary Player. Con una distanza totale di 6885 m, è  uno dei campi più belli  in Marocco, una vera e propria sfida per chi lo gioca