Resort fra i più rinomati della Repubblica Dominicana  Casa de Campo  costituisce per gli amanti del golf una fra le scelte migliori  nell’area caraibica…

Casa de Campo, repubblica dominicana

Circondato da una vegetazione rigogliosa è uno dei complessi turistici più completi dei Caraibi, un vero e proprio paradiso tropicale, meta ideale per chi è  alla ricerca di vacanze esclusive. Il caratteristico arredamento delle camere, con mobili in mogano, è il tipico esempio di eleganza informale che caratterizza l’architettura caraibica. Tutte le stanze sono dotate di una terrazza privata da cui è possibile godere di una vista sui giardini tropicali.

Casa de campo, repubblica dominicana

Ristoranti e attività

E poi, la cucina in grado  di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti: pesce fresco alla Playa Minitas , o specialità internazionali al “Casa del Río”, contornata dalla vista  offerta dal fiume Chavón. In alternativa, i piatti autentici della cucina messicana presso il ristorante “El Sombrero”, al ritmo allegro e coinvolgente di un trio di chitarre.

Casa de campo, repubblica dominicana

Alla spiaggia privata “Playa Minitas” potrete scegliere tra una varietà infinita di sport d’acqua: SCUBA diving, snorkeling, windsurf, biciclette acquatiche, catamarani,  canoe, vela ed escursioni per l’ Isla Catalina, un vero e proprio paradiso naturale. Oppure tuffarvi nella favolosa piscina a due livelli con cascate e swim up bar. Ma potrete anche progettare una giornata di pesca di altura o a fare jogging sul percorso  che si snoda  all’interno della proprietà, questa un’esperienza indimenticabile tanto all’alba quanto al tramonto: i colori affascinano e la bellezza della natura nella quiete è prorompente.

Naturalmente non mancano i campi da tennis. Eh si.. preparatevi anche a  un poligono di tiro ed ad un centro equestre di grande pregio con oltre ottanta cavalli…

Golf

Casa_De_Campo_Golf_1 -golfvacanze

Ma  se  amate il golf, qui troverete ciò che desiderate :  3 campi da golf da 18 buche disegnati da Pete Dye,  a dir poco spettacolari ! Il  “Teeth of the dog ” attrae  i giocatori più appassionati  con la sua famosa buca sette, la più fotografata. Il Dye Fore offre suggestivi  scorci sul mare dei Caraibi.  Il Links Course,   con ampi bunkers e ostacoli d’acqua,  avvincente  sfida e spettacolo insieme.

 E con Acentro, la vacanza golfistica tutto compreso è una garanzia di gran relax