… Benvenuti a Castelfalfi

toscana, golf, cxastelfalfi

 

Meta perfetta per chi vuole staccare dalla vita frenetica, nel cuore della Toscana,  Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION  affascina e  accoglie. Inserito in  uno scenario suggestivo,  si affaccia sulla vallata,  contesto unico che incanta in ogni stagione.  I suoi due alberghi e un campo da golf lo rendono prezioso, qui tutto è  creato in armonia con la natura circostante.

Gli alberghi, due

castelfalfi resort, Toscana

Il Castelfalfi   – TUI BLUE SELECTION – albergo a 5 stelle, offre  un’esperienza esclusiva, vuoi per l’eleganza vuoi per il servizio o per la Spa. È un hotel unico nel suo genere e rappresenta al meglio lo stile di vita  italiano.  Gli interni caldi e accoglienti dai colori naturali comunicano l’originale spirito del luogo, riportando al passato  con l’obiettivo di guardare a un futuro sostenibile. E’ stato costruito con un approccio moderno  secondo i principi della bioedilizia e usando materiali tradizionali come il legno e la pietra,  è stato progettato con una grande attenzione al risparmio energetico, per promuovere una filosofia del benessere a 360 gradi e garantire i benefici in termini di salute fisica e ambientale.

 

castelaflfi, piscina

 

castelfalfi, tabaccaia, toscana

 

L’Hotel La Tabaccaia, quattro stelle,   è stato ristrutturato  anch’esso con dedizione, utilizzando i materiali tradizionali per rispettare tutti i colori e lo stile della regione. Le incantevoli camere vantano un design toscano ed elementi di pregio: parquet di legno pregiato perfettamente ristrutturato e soffitti con travi a vista risalenti all’edificio originale. L’arredamento è moderno, all’insegna del comfort e dello stile, e convive armoniosamente col suo ricco passato.

Il Golf

Se la Toscana è una delle mete più adatte al golf, Castelfalfi ne è l’emblema.

Il Golf Club Castelfalfi in Toscana, con le sue 27 buche, invita alla sfida i giocatori più esperti e garantisce il divertimento anche ai neofiti.

toscana, golf , castelfalfi

I percorsi, costruiti secondo i principi della sostenibilità, sono tra i più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e stimolanti dal punto di vista sportivo.

Il Mountain Course (Par 72, 6.351 metri, 18 buche) è un Championship Course impegnativo e tecnico, nato da un accurato lavoro di re-design progettato con grande esperienza e sensibilità dalla prestigiosa coppia di architetti Rainer Preißmann e Wilfried Moroder, così come il Lake Course (Par 37, 3.171 metri, 9 buche), che nasce invece dalla volontà di creare un tracciato adatto a tutti i giocatori.

A disposizione anche un campo pratica con battitori in erba e  postazioni coperte per lo svolgimento di clinics