Chiamata “la piccola Inghilterra dei Caraibi”, Barbados è un’isola corallina posta ai confini tra l’Oceano Atlantico e il mar Caraibico.

Sandals Barbados spiaggia mare golf

Di una bellezza disarmante, vanta spiagge di sabbia bianca e un mare mozzafiato che fanno di quest’isola un luogo raffinato, ricco di giardini tropicali e angoli di foresta pluviale incontaminati e selvaggi. Terra di pirati una volta, oggi Barbados è una  fra le isole più esclusive dei Caraibi. Si raggiunge comodamente con voli dall’Inghilterra

Qui, lungo la famosa Dover Beach, il Sandals Barbados è un magnifico resort, solo per coppie,  adatto a coloro che desiderano un servizio  lussuoso e di eccellenza, contornato dal tipico stile caraibico.

La struttura

sandals barbados caraibi

Camere e Suites dal design moderno e innovativo aspettano gli ospiti del resort. Sono tutte arredate con gusto, offrono  ogni comodità e dispongono di una bellissima vista. Le suite Lagoon, in particolare,  sono dotate anche di un’incantevole vetrata che permette l’accesso diretto alla piscina privata per una vacanza all’insegna della tranquillità e della privacy.

Relax e benessere  sono assicurati sia sul mare che sulla terraferma! da non dimenticare una  Red Lane Spa con accesso gratuito a sauna e bagno turco e trattamenti a pagamento.

E per chi ama l’attività sportiva, non c’è che l’imbarazzo della scelta, qui, gli ospiti piacevolmente potranno cimentarsi in diverse attività sportive fra cui snorkeling, Kayak, windsurf, tutto senza limiti

Il golf

sandals barbados caraibi golf

Inoltre, a soli 10 minuti dal Sandals Barbados è situato il Barbados Golf, spettacolare 18 buche dal design contemporaneo.

11 eccellenti ristoranti hanno il compito di deliziare gli ospiti del resort e accompagnarli in un’emozionante esperienza gastronomica. Con il programma 5 star global gourmet i turisti potranno assaporare pietanze appartenenti alle diverse tradizioni gastronomiche del mondo, con cucina italiana, caraibica, sushi, teppanyaky e persino indiana. E tutto senza limiti: il trattamento proposto è All Inclusive!

Idilliaco, anche a tavola ma non solo!