Golf spettacolare a Dubai, al One & Only Royal Mirage

Sorprendente e scintillante, Dubai è la destinazione ideale per un soggiorno fuori dal comune. Grattacieli dalle architetture stupefacenti  le cui vette sembrano incidere nell’azzurro del cielo, e spazi e luoghi in cui misure e distanze si trasformano in riferimenti puramente teorici, Dubai è una metropoli  immensa, immenso il numero degli svaghi possibili, immense  le bianche  spiagge sulle quali si affaccia. Avanguardia e avvenire sono termini d’uso corrente ed agi e comodità restano senza paragoni: sono, in una parola, anch’essi immensi.

Affacciato sul bacino marino artificiale più vasto del mondo, il One & Only  Royal Mirage è un lussuoso Resort che vanta una vista sul Golfo Persico, giardini lussureggianti e una spiaggia attrezzata  in esclusiva per i suoi ospiti

Royal_Mirage_Struttura -golfvacanze

L’HOTEL

Giardino stupendo, oasi privilegiata nel cuore della città sulla spiaggia di Dubai, è un prestigioso cinque stelle reso ancor più attraente dal quartiere in cui si trova immerso, un’area dinamica improntata a shopping di tendenza e intrattenimenti serali. Duecento  camere  e suite dallo stile arabo più raffinato e moderno rivelano il perfetto punto d’equilibrio tra lusso, spazio e comodità. Al terzo piano, una Spa propone vari trattamenti, molti a base di aromaterapia, oltre a steam room e sauna. Adiacente si sviluppa il Fitness Centre dotato di attrezzature state-of-the-art, mentre, salendo al quarto piano, una piscina esterna a sfioro ampia 50 m invita a rilassarsi sullo sfondo della Marina. Caratterizzato da uno stile arabo, il resort è composto da 3 strutture differenti: il Palace, l’Arabian Court e il Residence & Spa, ognuna con camere personalizzate e ristoranti esclusivi.

RISTORANTI

Gli otto  ristoranti del One&Only Royal Mirage servono piatti gourmet da tutto il mondo, incluse pietanze mediterranee, marocchine e indoeuropee. Ma soprattutto qui potrete gustare pesce fresco e specialità internazionali di fronte alla spiaggia, ammirando il mare.

Royal_Mirage_Vista -golfvacanze

ATTIVITA’ e SPORT

Nel cortile del Residence & Spa si trova la spa, un hammam orientale tradizionale, un centro fitness e  strutture dedicate alla bellezza e al benessere con sale di trattamento private ed esclusive con esperti qualificati. Se invece amate lo sport, Il resort ospita varie strutture ricreative, tra cui 3 ampie piscine a temperatura controllata, 3 campi da tennis illuminati e un centro per sport acquatici. Per i bambini invece c’è il KidsOnly, miniclub che offre creative attività di svago per i più piccoli con  pasti  e assistenza completa.

dubai, golf, acentro

GOLF

Il One&Only Royal Mirage è la clubhouse ideale per raggiungere comodamente i sei spettacolari campi da golf di Dubai,  siete a soli dieci minuti dall’ Emirates Golf Club e a 30 minuti dagli  altri campi progettati per sfidare e deliziare golfisti di tutti i livelli. In lizza per il titolo di destinazione golf dell’anno per la quarta volta negli ultimi anni dall’International Association of Golf Tour Operators (IAGTO), Dubai è la destinazione in più rapida crescita per i golfisti. Sede del prestigioso PGA Dubai Desert Classic, ogni anno ospita i migliori professionisti  al mondo… da emulare …